Calciomercato Inter: Zaccagni è un obiettivo concreto

Zaccagni
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Mattia Zaccagni sta impressionando tutti in questo inizio di campionato. Il centrocampista classe 95′ è stato il migliore del Verona in questa prima parte di stagione.

Una crescita costante per Zaccagni, guadagnatosi anche la prima convocazione in nazionale che purtroppo è stato costretto a saltare per un fastidio muscolare. In stagione il centrocampista ha messo a segno 3 gol e 4 assist in 14 partite di campionato. Da sottolineare anche la grande dedizione per il lavoro difensivo, fondamentale per il gioco dell’Hellas Verona.

Marotta punta Zaccagni

Il futuro di Zaccagni sembra essere sempre più lontano da Verona. Le ottime prestazioni hanno attirato le attenzioni dei maggiori club del nostro campionato. Su tutti l’Inter, in cerca di giocatori di quantità ma anche di qualità come il centrocampista italiano.

Marotta potrebbe regalare a Conte un rinforzo inaspettato anche se l’operazione potrebbe definirsi solo alla fine di questa stagione. Il dirigente nerazzurro potrebbe sfruttare Dimarco e Salcedo, entrambi in prestito con diritto di riscatto ai clivensi per assicurarsi le prestazioni di Zaccagni. Per il giocatore pronto un contratto da 2 milioni a stagione; un netto cambiamento dai 500 mila attuali.

Leggi anche: Atletico Madrid, Simeone: “La società ha aiutato Diego Costa”

FOTO: profilo Twitter SempreIntercom

COMMENTA L'ARTICOLO