HOME>CALCIOMERCATO>Calciomercato Inter: Young, Eriksen, Giroud e Spinazzola

Calciomercato Inter: Young, Eriksen, Giroud e Spinazzola

Di Alberto Zenofonte - il 16 Gennaio 2020

Giornata fondamentale per il calciomercato dell’Inter, infatti i nerazzurri hanno trovato la quadra nella trattativa con la Roma (Spinazzola-Politano), per il riscatto di Spinazzola sarà necessario arrivare ad un numero preciso di presenze da qui a fine stagione (15 o 16 presenze).

Accelerata anche la trattativa che porterà Ashley Young dal Manchester United, ai Red Devils 1,5 milioni di euro , il tutto grazie a Lazaro che lascerà i nerazzurri in prestito fino alla fine della stagione, su di lui il Werder Brema.

Affare in chiusura anche riguardo Olivier Giroud, l’attaccante del Chelsea riabbraccerà Antonio Conte dopo i 6 mesi passati assieme a Londra, operazione vicina ai 5 milioni di euro.

Capitolo Eriksen, sembrano ormai limati gli ultimi dettagli con l’agente in questo momento a Milano per chiudere il tutto, un affare intorno ai 16 milioni con ingaggio al giocatore a partire da 9 milioni a stagione esclusi i bonus.

Il tutto aiutato dalla quasi certa cessione di Matias Vecino ormai fuori dal progetto di Antonio Conte, l’uruguaiano è valutato 20 milioni, su di lui parecchi club inglesi come il West Ham ma attenzione al potenziale inserimento della Lazio.

Infine per Gabriel Barbosa prende sempre più forma la rimanenza al Flamengo, l’idolo brasiliano porterà nelle casse nerazzurre una cifra intorno a  20 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento