Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul primo obiettivo per il centrocampo

Fonte foto: Logo Inter

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe scelto Rodrigo De Paul come primo obiettivo per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. L’argentino piace tantissimo ad Antonio Conte che lo avrebbe messo in cima alla sua lista dei desideri. L’Udinese sarebbe disposto a trattare il suo gioiello solo per la cifra di 40 milioni di euro, un prezzo che l’Inter potrebbe abbassare inserendo delle contropartite come Andrea Pinamonti e Lucien Agoumé. Due giovani prospetti che l’Udinese vorrebbe acquistare per ringiovanire ulteriormente la sua rosa.

I contatti tra il club friulano e i nerazzurri si stanno intensificando per trovare un’intesa su una trattativa che sta procedendo già da tanto tempo: infatti, De Paul era un obiettivo anche dell’ex allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti. Durante la sua esperienza in nerazzurro, il tecnico di Certaldo aveva esplicitamente richiesto il giocatore a Steven Zhang, il quale, per motivi di bilancio, non è riuscito a portare a termine la trattativa.

Nonostante il Covid abbia abbassato il prezzo di molti giocatori, le pretese per il fantasista argentino restano ancora alte e l’Inter dovrà far fronte anche all’interessamento di club europei, come PSG, Real Madrid e Liverpool pronte a sborsare cifre importanti per assicurarsi il numero 10 dell’Udinese.

Fonte: Passioneinter.com

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Locatelli: “L’addio al Milan? Una vera delusione.”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads