Calciomercato Inter, nuovo nome per la porta: contatti con Rui Silva

Fonte foto: Profilo Twitter Daniele Mari

SEGUICI SU

Nome nuovo per la porta nerazzurra: Rui Silva potrebbe approdare in nerazzurro

Dopo la delusione del calciomercato di gennaio, l’Inter si proietta verso la finestra di mercato estiva, il nome nuovo per la porta nerazzurra sarebbe quello di Rui Silva del Granada. Al netto delle difficoltà economiche dell’Inter, il portiere portoghese sarebbe un’opportunità di mercato poiché arriverebbe a zero, come riportato dalle pagine del Corriere dello Sport. Altra nota positiva che riguarda il portiere, sarebbe l’ingaggio non troppo elevato. Resta da capire se potrà fare il titolare oppure la riserva in un campionato come quello italiano.

Rui Silva in pillole

Rui Silva è un portiere portoghese di 27 anni che gioca nel Granada dal 2017. Il primo anno riserva dal 2018 diventa titolare giocando nella Segunda Division spagnola e vincendo il trofeo come miglior portiere del campionato (Trofeo Zamora).

Rui Silva insieme al suo Granada gioca e conquista l’Europa League nella stagione 2019/2020. Il portiere portoghese sarà il prossimo avversario del Napoli in Europa League, occasione per osservare più da vicino il nuovo, potenziale, numero uno nerazzurro.

Fonte: Internews.it

COMMENTA L'ARTICOLO