HOME>CALCIOMERCATO>Calciomercato Inter: le news su Vidal, Eriksen e Giroud

Calciomercato Inter: le news su Vidal, Eriksen e Giroud

Di Alberto Zenofonte - il 13 Gennaio 2020

Saranno giorni fondamentali per il calciomercato dell’Inter, Beppe Marotta farà di tutto per accontentare Conte dopo i campanelli d’allarme suonati nella sfida contro l’Atalanta.

Inter e Barcellona come da accordi si erano promessi di continuare la trattativa del cileno Arturo Vidal dopo la Supercoppa spagnola, i tanti casini nel club blaugrana stanno allungando i tempi, Valverde sembra sempre più in bilico e a oggi la priorità è trovare un sostituto visto il lungo stop di Luis Suarez.

La certezza sembra che il club nonostante tutto non voglia fare un passo avanti rispetto alla richiesta di 20 milioni.

Nel frattempo dall’Inghilterra secondo il Times pare agli sgoccioli il passaggio di Eriksen dal Tottenham all’Inter, dopo aver raggiunto l’accordo con il calciatore (6.1 milioni di euro all’anno e contratto quadriennale), dall’altra parte anche il club inglese spinge per la cessione immediata, 20 milioni la richiesta per evitare di perdere il danese a 0 questa estate.

E’ possibile un doppio colpo Eriksen-Vidal nella stessa sessione? Si a patto che l’Inter riesca a monetizzare in chiave uscita (Vecino e Politano pare siano ufficialmente sul mercato), ad oggi l’obiettivo è di portare a Milano uno dei due.

Per l’attaccante Olivier Giroud l’accordo e imminente, 1 milioni è la cifra da limare tra domanda e offerta.

Capitolo mercato in uscita al centro di tutto c’è Matteo Politano, l’esterno destro sempre di più ai margini del progetto Inter è stato cercato da Fiorentina e Napoli.

Nelle ultime ore visto anche l’infortunio di Nicolò Zaniolo il quale starà fermo fino al termine della stagione ha riacceso l’interesse della Roma.

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento