Calciomercato Inter, Lautaro rompe con i suoi agenti: vuole il rinnovo

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

La Gazzetta dello Sport ha confermato proprio in questa mattinata le ultime indiscrezioni che avevano coinvolto Lautaro Martinez negli ultimi giorni. Secondo la Rosea, l’attaccante argentino ha scelto l’Inter e vuole rimanere in nerazzurro ad ogni costo. L’unico ostacolo tra Lautaro e i nerazzurri sembrano essere proprio gli agenti del giocatore che starebbero cercando nuove soluzioni per l’argentino, tra queste il Barcellona e il Real Madrid.

Al momento, Lautaro Martinez dovrebbe essere rappresentato dal padre Mario ma è coinvolto in una battaglia con i vecchi procuratori sui diritti tv, una situazione simile a quella di Paulo Dybala. Sicuramente, la volontà del giocatore inciderà parecchio per la sua permanenza in nerazzurro. L’Inter aspetta la conferma del giocatore che, in caso di rinnovo, andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus con la rimozione della clausola rescissoria.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:Inter, Hakimi: “Conte è come un fratello maggiore. Il mio futuro è all’Inter”

LEGGI ANCHE:Napoli-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.