HOME>CALCIOMERCATO>Calciomercato Inter, chi arriverà dopo Eriksen?

Calciomercato Inter, chi arriverà dopo Eriksen?

Di Alberto Zenofonte - il 29 Gennaio 2020

Ufficializzato Christian Eriksen come nuovo giocatore dell’Inter, il mercato nerazzurro sembra aver raggiunto una fase di stallo.

A due giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato Marotta e il resto della Dirigenza stanno riflettendo su come poter chiudere la campagna acquisti in modo da regalare a Conte una rosa qualitativamente e numericamente competitiva.

Restano due nodi principali: l’attacco e il centrocampo.

Per l’attacco con il passare del tempo sta sempre più sfumando l’opzione Giroud, bloccato proprio per farlo approdare in nerazzurro dopo la cessione di Politano.

Nelle ultime ore pare che la Società abbiamo fatto dietrofront declinando anche tutte le offerte ricevute per Sebastiano Esposito, promosso definitivamente da Antonio Conte.

Riguardo il centrocampo, sembrava imminente la cessione di Vecino all’Everton ma l’uruguaiano è stato reintegrato e convocato per la sfida di stasera in Coppa Italia (dovrebbe partire anche titolare) contro la sua ex Fiorentina, viste le dinamiche del calciomercato.

Il giocatore non è detto definitivamente che rimarrà a Milano (l’Inter resta sempre vigile per De Paul), Conte e lo stesso hanno avuto un chiarimento personale viste le incomprensioni passate.

FOTO IN EVIDENZA: Facebook Inter

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento