Calciomercato Inter, cercasi esterno sinistro: ecco i nomi sul taccuino di Marotta

L’Inter per la prossima stagione cercherà di rinforzare la corsia mancina. Ecco i nomi sul taccuino di Marotta

Se sulla fascia destra con Hakimi e Darmian la situazione sembra essere apposto e sulla sinistra che Conte chiede rinforzi. Attualmente per il ruolo di esterno sinistro sono a disposizione il 35enne Young e il 33enne Perisic, con quest’ultimo che è adattato in un ruolo non suo.

Per questa ragione Marotta è alla ricerca di un esterno che possa garantire continuità di rendimento e la lista degli obiettivi, come riporta calciomercato.com, comprende: Robin Gosens, Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Il primo è sicuramente il preferito di Antonio Conte ma è anche il calciatore che ha una valutazione di mercato più alta, intorno ai 30/35 milioni di euro. Gli altri due, invece,  hanno un costo più basso e sono entrambi in uscita dal Chelsea.

Leggi anche->Diritti Tv, Cairo:”L’offerta di Dazn è interessante, dimostra che il nostro calcio è vivo”

 

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.