Giuseppe Marotta starebbe pensando a delle novità importanti per quanto concerne il futuro di Milan Skriniar: scelto il sostituto, ecco il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER: LE ULTIME SU MILAN SKRINIAR
In casa Inter si pensa continuamente al mercato in vista del futuro. La necessità di fare cassa potrebbe imporre delle scelte dolorose soprattutto per i tifosi nerazzurri.
Ne consegue che alcuni big potrebbero andare via, tra cui anche Milan Skriniar giocatore già da tempo accostato al mercato in uscita.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

CALCIOMERCATO INTER, SCELTO IL SOSTITUTO DI MILAN SKRINIAR: ECCO L’OBIETTIVO DI MAROTTA
Il PSG sono mesi che ha manifestato un forte interesse per Milan Skriniar, fermandosi però alla soglia dei 50 milioni di euro, cifra troppo bassa per l’Inter. La società è poi riuscita a trovare delle soluzioni alternative e Giuseppe Marotta ha tolto il difensore slovacco dal mercato.
Il problema però potrebbe ritornare ed i nerazzurri vogliono farsi trovare pronti. Il primo nome sulla lista di Marotta per sostituire Skriniar è quello di Scalvini dell’Atalanta. Ne ha parlato anche Caressa nelle scorse ore a “Sky Sport”:
“Su Skriniar e sul suo rinnovo dico che è necessario prendere una decisione chiara e precisa in tempi brevi. O si o no: in questo senso l’Inter sa che cosa deve fare. Se non dovesse rimanere, occhio a Scalvini dell’Atalanta” ha detto.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE
- Inter-Napoli falsata? Ecco la frase di Handanovic rivolta all’arbitro Sozza nel tunnel – VIDEO
- Gagliardini lascia l’Inter a gennaio: ecco dove giocherà nel 2023
- Inter, ennesimo assalto del PSG a Skriniar: ecco la formula della nuova maxi offerta
- Scoppia il caos in casa Inter: lascia il ritiro, annuncio dell’agente sul suo futuro
- Bremer: “Il momento decisivo di Juve-Inter? Quando in estate non ho firmato per loro”