Calciomercato: Giroud vuole restare al Chelsea

L’attaccante francese del Chelsea, Olivier Giroud, da anni rappresenta una ghiotta occasione di mercato. Lo scorso anno, il francese sembrava ad un passo dalla Lazio prima di un clamoroso dietrofront.

In estate, il suo futuro sembrava poter essere nerazzurro ma il Chelsea ha voluto trattenere il francese. Il nome del francese era stato accostato alla Juventus, in cerca di un vice Morata. L’attaccante ex Arsenal sembra però aver già chiarito il suo futuro.

Giroud: “Voglio vincere con il Chelsea”

Intervistato per  Dauphiné Libéré, l’attaccante ha parlato così in merito al suo futuro: “La mia carriera a breve termine la vedo al Chelsea, ho l’ambizione di vincere qualcosa in questa stagione. Sappiamo che le cose cambiano molto velocemente nel calcio, nel bene e nel male. Voglio mantenere la calma e concentrarmi sul campo. Terminerò il mio contratto al Chelsea il prossimo giugno, anche se c’è ancora un anno di opzione. Faremo i conti a fine anno“.

Anche per questa sessione di mercato, Giroud resterà a Londra.

Leggi anche: Sorrentino: “Donnarumma è il migliore al mondo”

FOTO: profilo Twitter Olivier Giroud

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads