Calciomercato, Campoccia: “Il Napoli ci ha chiesto Rodrigo De Paul.”

Fonte foto: Logo Udinese

Tecnica, potenza, recupero palla, visione di gioco e gol: sono queste le qualità che hanno reso Rodrigo de Paul uno dei nomi pregiati del nostro campionato. Ormai, il centrocampista dell’Udinese si è confermato essere un giocatore pronto per il salto di qualità in una grande squadra. Nessuno nasconde che l’argentino sia ricercato sia in Italia che in Europa, ma il vice-presidente del club friulano, Davide Campoccia afferma di aver ricevuto l’interessamento del Napoli: “De Laurentiis ci ha chiesto De Paul. Deve capire che è un giocatore costoso. Quando lo vedo giocare mi riconcilio con il calcio.”

Oltre al Napoli, anche l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce del numero 10 dell’Udinese, così come l’Inter che ha cercato di acquistarlo lo scorso autunno, senza però chiudere la trattativa a causa del recente blocco di capitale che ha subito Suning dalla Cina.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:UFFICIALE: Roma confermata per Euro 2020 dall’UEFA

LEGGI ANCHE:Serie A, Avvocato Chiacchio: “Gasperini a rischio squalifica.”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.