Calciomercato Cagliari, dalla Spagna sicuri il Siviglia ha messo gli occhi su Nandez

Fonte foto: Logo Cagliari

Calciomercato Cagliari, Nandez potrebbe lasciare a fine stagione

Il centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, autore di una stagione in chiaroscuro, la scorsa domenica ha siglato la rete, contro il Napoli, che potrebbe valere la salvezza per i sardi, e al tempo stesso ha attirato su di se gli occhi del Siviglia.

La squadra spagnola secondo il Mundo Deportivo, dopo aver acquistato il Papu Gomez, sembrerebbe intenzionata a pescare ancora in Italia il prossimo rinforzo. Nandez viene valutato dalla società sarda almeno 18 milioni di euro, cifra pari all’investimento iniziale, anche se il Siviglia sarebbe intenzionato a spendere meno.

Per il momento nessuna notizia ufficiale, solo rumors, il finale di stagione dei sardi sicuramente darà maggiori indicazioni sulla permanenza di Nandez in Italia.

Potrebbe interessarti anche: ufficiale Parma in Serie B

Fonte: Transfermartket

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.