E’ incredibile la notizia che sta rimbalzando dalla Spagna. L’Inter, viste le difficoltà sorte per la cessione di Milan Skriniar al PSG, vorrebbe fare cassa con Lautaro Martinez e cambiare completamente strategia di mercato.
CALCIOMERCATO INTER, DALLA SPAGNA NOTIZIA BOMBA: LAUTARO VERRA’ CEDUTO
Lautaro Martinez può essere il sacrificato per fare cassa nell’Inter al posto di Milan Skriniar. E’ ciò che riporta il portale Fichajes.net, sicuro che i nerazzurri hanno in serbo una nuova strategia di calciomercato. La società si trova in una situazione economica non delle migliori, e per questo nel calciomercato l’Inter potrebbe essere costretta a vendere qualche giocatore che prima è stato dichiarato incedibile. Ad oggi sarebbero tre i calciatori che possono fare mercato: Skriniar, Dumfries e Lautaro Martinez. Nell’articolo del portale spagnolo si legge che i dirigenti nerazzurri valuteranno le offerte che perverranno per l’attaccante argentino.

CALCIOMERCATO INTER: ECCO LE PRETENDENTI PER LAUTARO MARTINEZ
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sono Atletico Madrid e Chelsea le squadre interessate alle prestazioni di Lautaro Martinez, con i Blues che hanno già provato ad acquistare l’attaccante in occasione della trattativa dello scorso anno per Lukaku. Attenzione anche al Manchester United, che potrebbe scegliere Lautaro come possibile sostituto del partente Cristiano Ronaldo. Successivamente c’è anche il Tottenham di Antonio Conte, quest’ultimo che lo ha già allenato nell’esperienza nerazzurra di due anni fa.

CALCIOMERCATO INTER, UN BIG VERRA’CEDUTO PER FARE CASSA
Come detto in precedenza, l’Inter dovrà cedere un big per fare cassa e portare denaro nelle casse della società. Saltata la cessione di Skriniar al PSG, non resta che sacrificare Lautaro Martinez. Per quanto riguarda la trattativa del difensore slovacco, la richiesta di 70 milioni di euro fatta dai nerazzurri ha bloccato il PSG. Inzaghi spera di poter trattenere in rosa Skriniar, ma ciò non può essere garantito. Su di lui, infatti, non c’è solo la squadra parigina ma anche il Chelsea. Per Dumfries, invece, l’Inter chiede ben 40 milioni di euro. Sull’esterno olandese ci sono gli occhi di Manchester United e Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Calciomercato, il sostituto di Mertens arriva dall’Inter: ecco il colpo
- L’ironia di Gary Neville: “Quello dell’Inter è il miglior account italiano su problemi finanziari”
- Marotta, basta scherzare: all’Inter servono due difensori ed un esterno per vincere lo scudetto