Calciomercato Atalanta, Pasalic riscattato dal Chelsea!

L’Atalanta  ha provveduto al riscatto del giocatore Pasalic dal Chelsea. Un’ultima ora che può far sorridere i tifosi nerazzurri di Bergamo. Era in prestito dal club londinese da due stagioni e alla fine la squadra nerazzurra ha deciso di avvalersi della possibilità di acquistarlo.

Il breve, ma incisivo, comunicato della società bergamasca sul sito ufficiale non lascia adito a dubbi:

“Atalanta B.C. comunica di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo di Mario Pasalic dal Chelsea”.

Il suo è stato un apporto importante per il raggiungimento di grandi traguardi da parte dei bergamaschi. Lo stesso Pasalic è contento della scelta, qui ha più volte detto di trovarsi bene con i compagni e con l’ambiente. Il croato ha lasciato trasparire tutta la propria euforia, delineando i prossimo obiettivi di questa stagione, già di per sè fantastica. La difesa del quarto posto prima di tutto, poi il pensiero di giocarsi i quarti di finale di Champions, in una formula anomala e intrigante è un mix fantastico. Mario Pasalic ha collezionato fino ad ora 75 presenze, con 15 reti e 13 assist. Lo stesso centrocampista croato si è detto grato alla Dea per l’opportunità concessagli, visto che in un periodo di pandemia come quello attuale è difficile trovare una società che voglia investire seriamente.

Fonte foto: Mario Pasalic Wikipedia