Calciomercato, Aguero tra Juventus e Barcellona. Il Papu: “Giocherà ancora ad alti livelli”

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA Champions League

Manca ancora poco più di un mese alla chiusura dei campionati, ma il calciomercato è già partito in anticipo, specialmente per quei giocatori che andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Tra questi, uno dei nomi più ricercati è sicuramente quello di Sergio Aguero. L’attaccante è ormai prossimo a lasciare il Manchester City dopo 10 stagioni e un bottino invidiabile: 385 presenze e 257 reti messe a segno. Il suo nome è stato accostato a tanti club, fra questi l’Atlético Madrid, squadra in cui tornerebbe volentieri, anche se l’attaccante argentino sarebbe cercato con maggior insistenza sia dalla Juventus che dal Barcellona.

Durante un’intervista a Sky Sport, il suo connazionale Alejandro Gomez si sarebbe espresso così su un suo possibile approdo in Italia: “Al City ha fatto la storia. Giocherà ancora ad alto livello in club importanti: lo vedrei bene al fianco di Leo Messi. Non posso immaginarmi che Messi vada via da Barcellona e Sergio potrebbe essere una valida garanzia per farlo rimanere.”

Fonte: tuttojuve.com

LEGGI ANCHE: MN- Braida sul Milan: “Spero che Donnarumma resti. Un mio ritorno? Non ho sentito nessuno”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.