Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno in Premier League. L’attaccante belga ha accettato la riduzione dell’ingaggio pur di indossare di nuovo la maglia nerazzurra. Nelle ultime ore è stato raggiunto anche un nuovo accordo: ecco dove giocherà Lukaku il prossimo anno.
CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU TORNA IN NERAZZURRO DOPO UN SOLO ANNO
Romelu Lukaku è tornato a vestire la maglia dell’Inter dopo il trasferimento dello scorso anno al Chelsea. L’attaccante belga è ancora di proprietà dei Blues e, nonostante il capolavoro di mercato di Giuseppe Marotta, il cartellino resta comunque del club inglese. Attenzione però, perché arrivano delle novità.

CALCIOMERCATO INTER, ECCO IL NUOVO ACCORDO CON LUKAKU
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il prestito di Romelu Lukaku non sarà di un solo anno. Come riportato dal “Times”, il Chelsea avrebbe già raggiunto un principio di accordo con l’Inter per un secondo anno in prestito dell’attaccante belga ai nerazzurri. Il prossimo anno, quindi, Lukaku dovrebbe rimanere ancora in Serie A.
CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU HA FATTO DI TUTTO PUR DI TORNARE A MILANO
I nuovi proprietari del Chelsea hanno raggiunto rapidamente l’accordo con l’Inter per non far rientrare Lukaku in Inghilterra già dopo un solo anno. Il matrimonio tra l’attaccante belga ed i Blues, quindi, è concluso. Dopo il cambio di società, Lukaku ha fatto di tutto pur di tornare a Milano, città in cui vive anche sua madre.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Radu svela il motivo della papera di Bologna: “Momento difficile, quel giorno ricordo che non ero al meglio”
- Inter, Marotta drastico: “Mancano i soldi, c’è una grande difficoltà finanziaria. Se arrivano i fondi significa che non c’è liquidità”
- Vessicchio: “L’Inter organizza il campionato attraverso la Tim, è tutto una mer*a”