Cagliari, Nainggolan rimane ma a una condizione

Fonte foto: Profilo Twitter Cagliari

Radja Nainggolan e il Cagliari avanti insieme: ma a una condizione

Il ritorno in terra sarda, tanto voluto da Radja Nainggolan, sta dando i suoi frutti non a caso il ninja è tornato al gol e sta mettendo insieme buone prestazioni. Il presidente Giulini vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, unica condizione: la permanenza in Serie A. Se la squadra di Semplici riuscirà nell’impresa di salvarsi allora Nainggolan sarà, quasi sicuramente, comprato dal Cagliari.

Cagliari-Nainggolan, le cifre dell’affare

Il Cagliari sta trattando con l’agente del Ninja, Alessandro Beltrami, un contratto triennale, ad oggi il trequartista belga percepisce 4,5 milioni a stagione dall’Inter, e quasi sicuramente le cifre verranno abbassate. Inoltre si dovrà trovare un accordo con la società nerazzura, che vorrebbe liberarsi di Nainggolan, senza perdere troppi soldi. Il Ninja  è a bilancio per 6 milioni di euro, e l’Inter non vorrebbe perdere soldi dall’operazione, anche se il presidente Giulini cercherà di ottenere uno sconto.

Prima di tutto però il Cagliari è chiamato a completare la rimonta salvezza, cominciando già da domenica nella delicatissima sfida con la Juventus.

Potrebbe interessarti anche: Juventus ecco i nomi per il nuovo centrocampo 

Fonte: Fcinternews.it

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads