Bustos obiettivo primario per la Roma, lo conferma l’agente Campo

roma bustos petrachi
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Bustos è il nome principale sul taccuino di Petrachi per la Roma 2020-2021. L’argentino è considerato il profilo ideale da affiancare a Edin Dzeko. Arrivano conferme importanti dall’agente del giocatore, Ignacio Campo.

BUSTOS – ROMA, PARLA CAMPO

Nahuel Bustos è da tempo nel mirino della Roma. Il DS Petrachi lo sta seguendo con grande interesse e lo considera il giocatore ideale per rimpolpare il reparto offensivo. Intervenuto al portale argentino iamnoticias.com.ar, l’agente del giocatore, Ignacio Campo, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa:

“Su Bustos ci sono Roma, Valencia, Siviglia e altri club importanti europei. Al momento ci sono molti sondaggi ma poche certezze. Quello che succede è che ogni società ha le proprie difficoltà per via della pandemia. Si ragiona su come riprendere i campionati e questo condiziona le trattative. Per la Roma, Bustos è una priorità. Però prima devono finire l’attuale torneo e capire quali giocatori rimarranno e quali andranno via. Per ora poco di concreto”

Il centravanti argentino Nahuel Bustos, in patria, è considerato un giocatore molto simile a Lautaro Martinez, anche da un punto di vista fisico. Vanta anche una breve esperienza in Messico col Pachuca ma è in questa stagione che è esploso. Con la casacca del Talleres, infatti, viaggia quasi alla media di un gol ogni due partite. A volte, inoltre, è stato impiegato anche come seconda punta e come esterno. Per la Roma, Bustos, potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ad un Dzeko che va per i 34 anni ma allo stesso tempo anche una valida spalla per il bosniaco. Il prezzo del cartellino di Bustos è superiore ai 10 milioni di euro. Una cifra che potrebbe spaventare la Roma, che tuttavia fiuta l’affare e valuta l’investimento…per il presente e per il futuro.

Credits: Ansa

 

COMMENTA L'ARTICOLO