Bucchioni: “Se viene piazzato Szczesny la Juve contatterà subito dopo Raiola per Donnarumma”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Per Allegri l’ultimo pezzo del puzzle è l’estremo difensore. La volontà è quella di mantenere Szczesny, senza disdegnare Donnarumma, ma queste sono valutazioni della società bianconera.

Secondo Enzo Bucchioni di TMW, l’ex estremo difensore del Milan ha il suo fascino: operazione costosa, ma prendere un portiere di valore giovane per i prossimi vent’anni a parametro zero è una considerazione importante.

Nonostante sembri che questa strada si stata congelata, la sensazione è sbagliata. Questo raffreddamento è dovuto alla Juve che sta cercando di capire se ci sono possibilità reali di piazzare Szczesny, che guadagna 7 milioni netti.

Molto probabilmente se viene piazzato il polacco la Juve contatterà subito dopo Raiola per Donnarumma.

Leggi anche: Miccoli su Donnarumma: “Ho rifiutato il mondo per il Palermo. Al suo posto sarei rimasto tutta la vita al Milan”

Fonte: milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.