Bonucci lascia la Juventus: c’è l’annuncio, il sostituto lo porta Vlahovic

Foto: profilo Twitter Juventus

Le strade tra Leonardo Bonucci e la Juventus potrebbero dividersi molto presto. Nelle ultime ore sono trapelate voci sull’addio del capitano bianconero: su di lui ci sono molti club esteri, ecco la situazione.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO A BONUCCI: C’E’ L’ANNUNCIO

Il futuro di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus sembra essere in bilico. Il club bianconero starebbe pensando di iniziare una trattativa con l’agente del difensore per definire quanto prima un trasferimento al Tottenham.

Secondo quanto raccolto nelle ultime ore, in pole per Leonardo Bonucci ci sarebbero proprio gli Spurs (e non solo), con la Juventus che sta già iniziando a valutare un degno sostituto.

I rapporti con Massimiliano Allegri sono ai minimi storici da tempo. Per questo motivo nelle prossime settimane l’agente di Bonucci potrebbe definire il trasferimento in Premier League.

Foto: profilo Instagram Leonardo Bonucci

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO IL SOSTITUTO DI LEONARDO BONUCCI

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus è piombata prepotentemente sul difensore del Salisburgo Strahinja Pavlovic. Il giocatore potrebbe essere l’erede designato del partente Bonucci.

La trattativa tra i bianconeri e l’agente di Pavlovic stuzzicherebbe e non poco il difensore serbo, il quale si sente pronto per il salto in una big europea. Nel contempo la Juventus troverebbe subito il sostituto di Leonardo Bonucci.

La dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su Pavlovic tramite consiglio di Dusan Vlahovic. Per il difensore serbo sarebbe un’opportunità importante, una nuova esperienza in cui ritroverebbe due amici di Nazionale.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC SPONSORIZZA LA TRATTATIVA CON PAVLOVIC

E’ la “Gazzetta dello Sport” a riportare la notizia. In prima pagina si legge: “Un Vlahovic per la difesa”. La Juventus ha messo nel mirino Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 della compagine austriaca del Salisburgo.

Il calciatore è compagno di Nazionale di Dusan Vlahovic e Kostic ma, essendo extracomunitario, potrebbe essere acquistato dai bianconeri solo in estate.

Foto: profilo Twitter Serbia

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE