Bonucci dice addio alla Juventus: c’è la data del ritiro

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus torna a respirare dopo la vittoria nel derby contro il Torino nell’ultimo turno di campionato, ma c’è una notizia che tiene particolarmente banco nella società bianconera: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Leonardo Bonucci.

Foto: profilo Twitter Juventus

TORINO-JUVENTUS 0-1: DECIDE UNA ZAMPATA DI VLAHOVIC

La Juventus torna alla vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive. I bianconeri superano di misura nel derby il Torino grazie ad una zampata di Dusan Vlahovic nella ripresa. Con questo gol l’attaccante serbo si conferma capocannoniere della squadra di Massimiliano Allegri.

La Juve conquista così la prima vittoria in trasferta di questo campionato, riaccorciando così le distanze tra le prime della classe. Ora il quarto posto, aspettando le partite di domani, è a soli quattro punti.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO CON BONUCCI: C’E’ LA DATA

Leonardo Bonucci è stato escluso da Massimiliano Allegri dagli undici titolari che hanno battuto il Torino. Il difensore bianconero è stato messo di nuovo da parte dal proprio allenatore ed i rapporti con l’ambiente sembrano ormai incrinati.

Il calciatore avrebbe addirittura pensato all’addio nel mercato di gennaio, ma con le ultime voci si prospetta tutt’altro esito. Le ultime indiscrezioni spiegano che Bonucci potrebbe rimanere alla Juventus fino alla scadenza del suo contratto fissata a giugno del 2024 per poi, forse, dire ufficialmente addio al calcio giocato.

All’età di 35 anni il capitano della Juventus ha disputato dieci partite in questa stagione tra campionato e Champions League. Le sue prestazioni, nel complesso, non hanno convinto Allegri che contro il Torino lo ha inserito in campo solo a causa dell’infortunio di Bremer.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE