Bomba dall’Inghilterra: Rabiot lascia la Juventus a gennaio, firma subito

Foto: profilo Instagram Adrien Rabiot

Adrien Rabiot potrebbe dire addio alla Juventus durante il calciomercato di gennaio con il contratto in scadenza a giugno. Un club lo ha messo nel mirino e starebbe ragionando a tavolino sulla possibilità di farlo firmare direttamente dopo il mondiale in Qatar.

Foto: screenshot video

CALCIOMERCATO JUVENTUS: COLPO RABIOT, FIRMA SUBITO

A sorpresa Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato di gennaio e non dopo la fine del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese è in scadenza nel 2023 e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino.

Secondo quanto trapela direttamente dall’Inghilterra, un club in particolare starebbe pensando di anticipare la concorrenza. Naturalmente non sarà semplice, visto che il giocatore non sembra essere intenzionato a dire addio alla Juventus, ma la situazione sarà da valutare bene dopo il mondiale.

E’ il Chelsea che starebbe pensando di acquistare Adrien Rabiot durante il calciomercato di riparazione e nelle prossime settimane i Blues potrebbero presentare una proposta alla Juventus per capire la fattibilità dell’operazione.

Foto: logo Chelsea

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RABIOT AL CHELSEA

Adrien Rabiot, durante il calciomercato invernale, potrebbe essere chiamato a decidere tra il rimanere alla Juventus o volare in Premier League ed indossare la maglia del Chelsea. Il club inglese, come accennato in precedenza, starebbe ragionando sulla possibilità di acquistarlo già a gennaio. La strada, però, non è affatto semplice considerando che la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare il centrocampista francese.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero starebbe ragionando sulla possibilità di prolungare il contratto a Rabiot per regalare a Massimiliano Allegri un giocatore di sicuro affidamento anche per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE