Manuel Locatelli potrebbe dire addio alla Juventus durante il calciomercato invernale ed andare in un’altra big. Un allenatore in particolare lo ha individuato come rinforzo per il centrocampo e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, UNA BIG SU LOCATELLI: ECCO CON CHI FIRMA
La Juventus, durante il calciomercato di riparazione, potrebbe perdere Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo piace molto ad un allenatore in particolare e nelle prossime settimane potrebbero esserci degli aggiornamenti importanti.
L’ultima parola spetterà di diritto alla Juventus ed allo stesso calciatore, ma le possibilità di un suo addio sono concrete. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è il Barcellona che ha messo gli occhi su Locatelli in vista soprattutto della partenza di Busquets.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Vlahovic, lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, va in un’altra big

CALCIOMERCATO JUVENTUS: XAVI SEGUE DA VICINO MANUEL LOCATELLI
E’ stato proprio Xavi a consigliare al Barcellona di comprare Manuel Locatelli in vista del calciomercato di riparazione di gennaio. Il centrocampista della Juventus piace molto al tecnico spagnolo e lo ha individuato come principale rinforzo dopo la partenza di Busquets.
Non possiamo escludere un tentativo da parte del club blaugrana nelle prossime settimane per cercare di mettere sul piatto l’offerta giusta da presentare alla Juventus.
LEGGI ANCHE: E’ bufera sulla Juventus: “Ha falsato la Serie A, faceva alleanze con altre squadre”

LOCATELLI AL BARCELLONA: LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE
In questa finestra di calciomercato sarà sicuramente fondamentale la volontà di Manuel Locatelli, oltre ovviamente quella della Juventus. La stessa società bianconera potrebbe aprire alla cessione per cercare di risanare i conti in bilancio.
La trattativa potrebbe entrare nel vivo solo se ci sarà un’apertura proprio dei bianconeri, ma i primi sondaggi dovrebbero avvenire già nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Shock Juventus: fuori dalle coppe europee per un anno, c’è l’annuncio di Ceferin

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus retrocessa in Serie B, c’è l’annuncio: “Bianconeri esclusi dal campionato”
- Cristiano Ronaldo querela la Juventus: ecco la somma rivendicata dal portoghese di stipendi arretrati
- Clamoroso Juventus: un fondo americano acquista la società, ecco i nomi dei nuovi proprietari