Bologna, si pensa anche a Torregrossa del Brescia per l’attacco

Calciomercato Bologna – Il nome nuovo per l’attacco è quello di Ernesto Torregrossa del Brescia

Dopo due giorni dall’inizio del calciomercato, il Bologna continua a muoversi per regalare a Mihajlovic il centravanti di cui ha assolutamente bisogno. Dopo Zaza (su di lui anche Benevento e Galatasaray) e Kouamé, in uscita da Torino e Fiorentina, il nome nuovo è quello di Ernesto Torregrossa.

Come riporta GianlucaDiMarzio.com, il club rossoblù ha fatto un sondaggio per il centravanti classe ’92 ma il Brescia non ha intenzione di privarsene. In questa stagione di Serie B ha messo a segno già 5 goal e 3 assist nelle 12 volte in cui è sceso in campo. Tutto dipenderà dagli obiettivi stagionali della società lombarda perché ovviamente se la squadra dovesse risalire la classifica e dunque avvicinarsi ai playoff, difficilmente l’attaccante siciliano verrà messo sul mercato.

Resta il fatto che, nonostante la retrocessione del Brescia dello scorso anno, Torregrossa aveva fatto molto bene anche nella sua prima stagione in Serie A, totalizzando 7 reti e 3 assist in 25 partite. Il primo passo è stato fatto, vedremo se nelle prossime settimane la trattativa segnerà degli sviluppi importanti.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in TV.

Foto: Profilo Twitter Sportlive

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.