Il Boca Juniors vuole che Facundo Pellistri del Manchester United faccia coppia con Edinson Cavani in attacco – Man United News e notizie di trasferimenti


Con il Manchester United uscito dalla Champions League e dalla Coppa Carabao, il numero di partite era destinato a diminuire drasticamente e quindi, l'allenatore Erik ten Hag ha deciso di mandare in prestito alcune promettenti stelline a gennaio invece di trattenerle e stagnare. il loro sviluppo.

Hannibal Mejbri e Facundo Pellistri avevano avuto qualche occasione nella prima metà della stagione, ma sembravano ancora non essere pronti per il passaggio in avanti.

Nella bagarre dell'olandese con Jadon Sancho e la scarsa forma di Antony, si è creato un buco sulla destra e l'ex allenatore dell'Ajax si è rivolto all'uruguaiano in 14 occasioni, di cui solo tre dall'inizio.

L'ala destra veloce sembrava crudo e così, è stato deciso che un trasferimento aveva più senso e gli è stato prestato Granada in Spagna.

Il futuro di Pellistri

Il 22enne ha collezionato finora nove presenze con la squadra in difficoltà, segnando una volta e fornendo due assist con la sua La migliore prestazione quella contro il Barcellona.

È diventato il giocatore più giovane della Liga a prendere un assist e segnare un gol nella stessa partita in trasferta contro il Barcellona dai tempi di Samuel Eto'o nell'aprile 2000.

Nonostante sia un titolare della nazionale uruguaiana, l'ex giovane del Penarol non è riuscito a sfondare all'Old Trafford e ha trascorso gran parte del tempo in prestito, inizialmente all'Alaves e ora al Granada.

Il suo trattamento a Manchester ha non ha impressionato il suo agente e nel corso delle ultime stagioni ci sono state diverse voci che collegavano l'ala ad un'uscita.

Abbondanza di Club sudamericani rimango interessato a Pellistri e secondo Boca NoticiasIl Boca Juniors sta pianificando un altro approccio per la stella dello United in estate.

Il presidente del Boca ed ex leggenda argentina Juan Roman Riquelme è determinato a conquistare la Copa Sudamericana in futuro e, a questo proposito, vuole portare Pellistri nel club il cui attacco è attualmente guidato da un altro ex United.

Edinson Cavani è attualmente in testa alla linea della squadra della Bombonera e l'aggiunta del suo veloce connazionale potrebbe aggiungere un'altra dimensione all'attacco del Boca.

Nel rapporto si parla di Pellistri come del “più grande desiderio attuale” di Riquelme, ma per ora si pensa solo al prestito.

Il Boca vuole Pellistri

“Se il Boca mostrasse interesse formale, avvierò le trattative affinché questa mossa possa avvenire. Credo che il Boca possa valorizzare molto Facu e viceversa”, ha detto l'agente del giocatore.

L'attuale valore di mercato di Pellistri è 10 milioni di euro e con lo United che ha pagato 8,50 milioni di euro per l'uruguaiano nel 2020, la sensazione era che i 20 volte campioni del campionato inglese avrebbero venderlo per un grande profitto considerando le sue potenzialità e la giovane età.

Tuttavia, il Boca è pronto per un’acquisizione definitiva se lo United non chiederà troppo. Sarà interessante vedere come la vedono i comproprietari INEOS. Hanno bisogno di vendere bene per poter comprare e lo sono pianificando uno sgombero estivo.

E un giocatore che ha gestito solo quattro presenze in altrettanti anni chiaramente non è nei piani dell'allenatore e un'uscita sembra probabile.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.