Biasin:”Pogba? All’ Inter piace,segnatevelo”

 Biasin lancia una bomba di mercato, su Pogba c’ è anche l’ Inter

Pogba potrebbe essere il vero protagonista della prossima estate e questo che arriva  potrebbe essere un mercato davvero interessante per l’Inter.

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale TMW, si è soffermato su un nome che solo a leggerlo fa scalpore; sottolineato dal fatto che sarebbe gradito alla dirigenza di viale della Liberazione: “Questa non è una notizia, ma magari lo diventerà. Pogba piace alla Juve, certo, al Real, certo, ma pure all’Inter:segnatevelo”.

Pogba, che fu lanciato proprio da Antonio Conte, potrebbe lasciare il Manchester United ed arrivare a Milano. E l’Inter, con Conte, sarebbe pronta a partecipare alla corsa al centrocampista. Per un colpo che potrebbe dare quel boost all’ Inter per raggiungere la Juve in termini di qualità.

Certo, i milioni in questioni sono esorbitanti; ma c’ è un certo Mauro Icardi che se fosse riscattato dal Psg per 70 milioni, potrebbe ricoprire più della metà della spesa. Il fattore Conte potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa, visto che dopo un’ annata piena da infortuni e di prestazioni deludenti, il francese vorrebbe ritornare ai livelli di quando giocava per Conte.

Fonte foto: SerieANews.com