Barcellona, Neymar per garantire la permanenza di Messi?

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

Messi rimarrà a Barcellona, purché la società possa presentargli un progetto di lungo termine. Un progetto di qualità, che potrebbe prevedere, tra le altre cose, anche l’acquisto di una stella come Neymar.

L’Équipe ha delineato quella che a tutti gli effetti appare come un’operazione di fantamercato, un sogno che alberga nella mente dei tifosi – blaugrana, in particolar modo, ma un po’ del calcio tutto – di rivedere la coppia di stelle giocare fianco al fianco, vestendo la stessa maglia. Il quotidiano ha evidenziato che Messi, forte delle certezze garantite da Laporta, neopresidente del Barça, rimarrebbe volentieri in caso di arrivo del fuoriclasse brasiliano. Tuttavia, gli ostacoli non mancano.

Il Barcellona versa in una condizione economica tutt’altro che rosea. A ciò si aggiungono le probabili resistente del PSG, che difficilmente lascerà partire il numero 10 – e, di certo, non farà sconti sull’eventuale cessione del cartellino del brasiliano. Fantamercato? Possibile. Ma i supporters blaugrana hanno già iniziato a sognare.

Leggi anche: Barcellona, Messi eguaglio Sergio Ramos tra i giocatori con più presenze nel Clasico

Leggi anche: Leonardo: “Sui rinnovi di Mbappé e Neymar avremo presto belle notizie”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.