Audero, ecco i due principali motivi dietro al rinnovo con la Samp

Fonte foto: Profilo Twitter Sampdoria

Sampdoria, Audero ha rinnovato fino al 2026. Resterà a Genova fino alla scadenza?

Emil Audero ha rinnovato il suo contratto fino al 2026 con la Sampdoria. Tuttavia, il portiere italo-indonesiano resta uomo mercato per i blu-cerchiati e non è ancora escluso che possa lasciare la Samp prima della scadenza naturale del suo contratto. Ecco perché il suo rinnovo sembra non essere solo motivato dalla voglia di continuare il progetto del club ligure.

Le due reali motivazioni secondo la Gazzetta dietro al rinnovo del portiere

Secondo quanto riporta infatti la Gazzetta dello Sport, dietro al rinnovo di Audero ci sarebbero due motivazioni. La prima riguarda il calciomercato, viste le sirene della Premer League che lusingano da tempo il giocatore, ergo la Samp non vuole avere sorprese. La seconda invece sarebbe legata al bilancio del club. In particolare per ridurre gli ammortamenti e per il valore della rosa.

Leggi anche: Milan, Donnarumma il rinnovo ad una condizione

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.