Atalanta senti Kovalenko: “Vivo per il calcio. Sono qui grazie a Malinovskyi”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Di seguito le parole del neoacquisto dell’Atalanta Viktor Kovalenko, arrivato dallo Shakhtar Donetsk: “Un saluto a tutti i tifosi”

Il calcio è la mia vita. Qui grazie anche a Malinovskyi”. Queste le prime parole dopo l’arrivo in Italia del nuovo acquisto dell’Atalanta, Viktor Kovalenko. Il classe ’96, ormai ex Shakhtar Donetsk, si è presentato sul canale ufficiale Youtube della Dea. Queste le sue dichiarazioni:

Sul ricordo di Atalanta-Shakhtar:Se ho un ricordo di quella partita? Sì, ricordo entrambe le partite. La prima l’ha vinta lo Shakhtar e la seconda l’Atalanta. Come sono come calciatore? Beh, penso che spetti agli allenatori decidere e dire come sono come calciatore. Penso di essere un uomo grato, sempre aperto e sorridente.”.

Ha poi proseguito: “Cosa significa il gioco del calcio per me? Tutto. Il calcio è la mia vita, un mio grande sogno che sta diventando realtà e ci tengo molto. Bergamo è una città molto bella e tranquilla, mi piace molto qua. Sono contento di essere arrivato qui subito prima anche del previsto”.

Su Malinovksyi: “Ho parlato con Mali (Malinovksyi ndr) dell’Atalanta, ne avevamo parlato molto prima, gli ho chiesto come si stava in generale, le condizioni e mi ha dato tutte risposte positive e tutto questo mi è piaciuto e convinto“.

Sull’arrivo in Italia: “Il mio piatto preferito? Verdura, insalata, riso e pasta. Cosa so dei tifosi dell’Atalanta? So che sono grandi appassionati di calcio e sostengono sempre la squadra. Ecco perché sono contento di essere qua e non vedo l’ora di vederli. Un saluto per loro? Non vedo l’ora di vedervi e vi aspetto allo stadio. Spero che questa situazione finisca presto e riusciremo a vederci presto”, come riporta ItaSportPress.

LEGGI ANCHE: Corriere di Bologna: “Ancora niente punta per Mihajlovic. Il mercato è un disastro”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.