Atalanta: Lammers dice sì al Genoa. Club a lavoro per l’accordo sulla formula

L’Atalanta si prepara a salutare Sam Lammers, che ha accettato la proposta del Genoa. I club, però, devono ancora trovare l’intesa sulla formula con cui avverrà il trasferimento dell’olandese.

Le strade dell’Atalanta e di Sam Lammers stanno per separarsi, almeno momentaneamente. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, l’attaccante olandese ha accettato la corte del Genoa, alla caccia di un attaccante di buon livello che contribuisca alla causa nella lotta salvezza. L’unico nodo da sciogliere è ora l’intesa tra le due società sulla formula del trasferimento, con i rossoblù che vorrebbero un prestito con diritto di riscatto e controriscatto legato alla salvezza, mentre i nerazzurri vorrebbero cedere Lammers in prestito secco.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Estero . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads