Assalto a Barella: Florentino Perez lo vuole per il dopo Modric

Fonte foto: Sito ufficiale Real Madrid

Quando un calciatore dimostra di essere sopra la media, diviene immediatamente un obiettivo per i top club e ciò accade da decenni o, per meglio dire, da quando il calcio esiste. E Florentino Perez di talenti ne ha visti e acquistati, portando a casa i migliori artisti del pallone .

Niccolò Barella, 24 anni e centrocampista totale dell’Inter. Oltre all’essere un insostituibile di Antonio Conte, lo si potrebbe definire un veterano della Nazionale, in quanto punto di riferimento della mediana azzurra. La sua corsa, il suo fiato, la sua grinta, la sua tecnica, la sua totale disposizione e abnegazione al calcio lo hanno reso destinatario di complimenti e apprezzamenti da tutta Europa nel corso di questi mesi e sembrerebbe che la vittoria dello scudetto con l’Inter lo abbia consacrato ulteriormente. Secondo quanto riportato da Diariogol, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe scelto il calciatore sardo come erede del vice-campione del mondo Luka Modric. Il 10 blanco ha un contratto in scadenza per il 2022, cosicché, per ringiovanire il reparto, senza privarlo di qualità, si starebbe pensando a un accordo che preveda un prestito annuale alla Beneamata, con l’approdo a Valdebebas solo tra 2 anni. Di fronte a un offerta irrinunciabile (70 mln c.a.) la società nerazzurra potrebbe cedere e uno stipendio più corposo potrebbe spingere maggiormente il giocatore tra le braccia dei galacticos.

Leggi anche: Milan in piena corsa per Vazquez: senza rinnovo sceglierebbe i rossoneri

Leggi anche: Juventus, c’è l’offerta per Donnarumma: i dettagli

Fonte: Calciomercato.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.