Ancelotti vuole James Rodríguez per il suo Everton

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Continua l’Ancelotti-mania dalle parti di Goodison Park

Carlo Ancelotti, dopo l’amara esperienza con il Napoli, è approdato sulla panchina dell’ Everton. E il suo arrivo ha rivitalizzato una piazza che fino a due settimane fa era sull’orlo del baratro. Ora i Toffes cominciano addirittura a sognare in grande con Carletto, il quale, per questo mercato di riparazione vorrebbe un colpo da novanta per la sua squadra.

https://www.mondocalcionews.it/estero/ancelotti-si-presenta-alleverton-voglio-aiutare-a-far-vincere-un-trofeo-al-club-e-su-keanlo-volevo-gia-al-napoli/alessandro-magni/

Ancelotti punta Rodríguez per dare più qualità al suo Everton

L’allenatore di Reggiolo, infatti, starebbe pensando di portare sulla sponda blu del Mersey un giocatore di grande esperienza e talento. Il quotidiano spagnolo As riporta che Ancelotti vorrebbe portare al Goodison Park il suo pallino James Rodríguez. Il fantasista colombiano, che era già stato seguito in estate da Carletto quando era al Napoli, non sta trovando spazio sufficiente nel Real Madrid di Zinedine Zidane, anche se non è considerato fuori dal progetto. Ancelotti è infatti convito che Rodríguez sia il giocatore che può fare la differenza in un campionato veloce come la Premier League. 

I Toffes tenteranno l’assalto al colombiano

Unica incognita sono i ripetuti infortuni subiti dal giocatore nell’ultimo periodo. Tuttavia l’Everton sembra intenzionato a dare l’assalto al trequartista dei Blancos. Già dalla prossima settimana potrebbero esserci i contatti tra la società di Liverpool e l’entourage del calciatore.

FOTO: Everton, profilo Facebook ufficiale.

COMMENTA L'ARTICOLO