Allegri punta lo scudetto: chiesto Milenkovic per la difesa

Fonte foto: Screen da video di "Goal Italia"
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il fatidico ritorno di Max Allegri ha sancito l’inizio di un progetto convincente e vincente, volto a colmare il gap formatosi in un anno e a recuperare la leadership persa. Il lavoro non sarà né facile né breve, ma, da quanto è possibile ricostruire, le idee appaiono decisamente chiare.

Il nuovo ruolo di Allegri sta già evidenziando le linee guida della sessione di mercato estiva: acquisti oculati, non eccessivamente onerosi, di grande prospettiva e futuribilità e, decisamente, di giovane età. La Juve del futuro ambisce ad essere giovane e talentuosa, libera da situazioni scomode e ricca di talento ed entusiasmo. In questi giorni sono state formulate ipotesi, generate da voci di mercato, sui possibili acquisti bianconeri: tra questi si è rilanciata l’idea di un ritorno da parte di Pjanic, l’arrivo di una nuova punta di spessore e l’addio di qualche calciatore (il lusitano su tutti). A proposito di ciò, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri si sarebbe svolto un summit alla Continassa, nel quale si sarebbe parlato del mercato in vista della prossima stagione. Il profilo ideale, individuato per il reparto arretrato, sarebbe quello di Nikola Milenkovic, difensore croato classe ’97 in forza alla Fiorentina. In caso di approdo (lo stesso tecnico livornese avrebbe fatto il nome del giocatore) quest’ultimo sostituirebbe il possibile partente Merih Demiral.

 

Leggi anche: Mihajlovic:”Il Bologna mai piano B, ma se Juve o Inter avessero chiamato…”

Leggi anche: Conte: “Ho scelto l’Inter perché cercavo situazione “difficile”. Avevamo un progetto triennale”

Fonte: Calcionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.