Alessandria,ufficializzati altri due giocatori ma Marconi e Vannucchi potrebbero partire

21 Luglio 2018 - 17:31 di [ Articolo letto: 2 volte ]
Tommaso Tentoni

L’Alessandria ha ufficializzato altre due pedine a disposizione di D’Agostino,si tratta del 21enne  esterno di centrocampo ma all’occorenza può agire anche da terzino  Tommaso Tentoni dall’Atalanta,arrivato in grigio con la formula del prestito temporaneo di un anno,ha militato in Serie C con le maglie di Forlì e Carrarese.

 

Giuseppe Prestia

Anche il difensore centrale classe ’93 Giuseppe Prestia è un nuovo giocatore dell’Alessandria a titolo definitivo,ritrova così Gaetano D’Agostino dopo l’esperienza alla Virtus Francavilla. Prestia oltre alla Serie C vanta presenze in Serie B con le maglie di Ascoli e Crotone.

Capitolo cessioni si è espresso il Ds Cerri parlando sia di Marconi che di Vannucchi. Per quanto riguarda il primo ha confermato che è il più richiesto e che sia Monopoli e Catanzaro sono sulle sue tracce,soprattutto il Catanzaro che ha già formulato un’offerta all’agente del giocatore.

Per quanto riguarda l’estremo difensore Vannucchi sembrava tramontare una sua partenza dopo l’interesse del Pisa ma nelle ultime ore si è fatto avanti l’Ascoli che vista la categoria più alta avrebbe un’agevolazione,ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.

ALTRE NEWS