Alessandria-Giana Erminio 0-1,Marzeglia castiga i grigi

30 Luglio 2018 - 11:41 di [ Articolo letto: 0 volte ]

Non inizia bene la stagione 2018/2019 dell’Alessandria grigi nel turno di Coppa Italia sono stati superati con il risultato di 0-1 dalla Giana Erminio grazie al gol di Marzeglia che porta così i lombardi al turno successivo (tra una settimana) contro il Crotone.

La partita generalmente non regala particolari emozioni,l’inizio del match sembra partire a favore dei piemontesi con l’occasione dopo pochi secondi di Tentoni su assist del solito Fischnaller ma il portiere para sicuro. La risposta della Giana non si fa attendere e al 5′ minuto Marzeglia stacca di testa ma vede il suo tiro uscire di poco. Da sottolineare al 26′ l’ottima azione dell’Alessandria partita da Sciacca che crossa per Fischnaller,fa la sponda per Gazzi ma il tiro dell’ex toro è troppo debole.

Nella ripresa D’Agostino si gioca subito la carta Marconi che subentra ad uno spento De luca.

Al 55′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il gol di Mazeglia che di testa in area beffa tutti e fa 1-0. La reazione grigia arriva con Fischnaller che però tira a lato  ma l’occasione più importante capita al 90′ a Prestia che viene servito da Marconi ma calcia alto sopra la traversa.