Agente Rovella: “Già a giugno alla Juve? Possibile. Diventerà un punto di riferimento tra i centrocampisti europei”

Fonte foto: Logo Juventus

Giuseppe Riso, agente del baby talento classe ’01 Nicolò Rovella, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, affermando, sul proprio assistito:

“Calcisticamente lo vedete tutti: Nicolò possiede una notevole visione di gioco, sa giocare a calcio. I paragoni non mi piacciono mai, però sono convinto che Rovella diventerà un punto riferimento tra i centrocampisti europei dei prossimi dieci anni. Rovella alla Juve già a giugno invece che nel 2022? I bianconeri si sono rivelati i più veloci e determinati su Nicolò. I club interessati erano tanti: Lione, Atletico, Inter. Anticipare di dodici mesi il trasferimento di Rovella alla Juve è una possibilità concreta: dipenderà dal finale di stagione del ragazzo e dal mercato dei bianconeri. Una cosa è certa: i dirigenti della Juventus lo stanno seguendo ogni domenica. La prospettiva non mi spaventa perché conosco bene Nicolò. Più il livello è alto e più lui si esalta“.

FONTE: www.tuttosport.com

Leggi anche: Juventus, senti Trezeguet: “Un giorno spero di tornare insieme a Del Piero. Dopo nove anni, sbagliare è umano”

Leggi anche: Cassano al veleno: “Il calcio di Conte mi fa rabbrividire. Al presidente direi di mandarlo via”

Leggi anche: Genoa, Rovella: “L’esordio a San Siro è stato speciale. Vi dico perché ho scelto il 65”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.