Ag. Kvaratskhelia: “Se non credessi in lui l’avrei già dato al Genoa o all’Udinese. In futuro andrà al Real Madrid, al Barcellona…”

Fonte foto: Logo Rubin Kazan

Mamuka Jugeli, agente del baby talento classe 2001 militante nel Rubin Kazan, Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato al portale Popsport, affermando, sul futuro del proprio assistito:

“Sono cinque i club con cui ho parlato durante il mercato estivo. Ne abbiamo parlato con il Rubin e il mister ma l’addio è prematuro. Deve giocare e acquisire esperienza. Fra cinque anni voglio che giochi per il Real Madrid. Nel 2018 il Bayern Monaco voleva tesserarlo, visitammo le loro struttura e incontrammo Salihamdzic. Credo che in futuro possa valere un club di punta come Real, Barcellona, Juventus, Inter, Milan, Chelsea o lo stesso Bayern. L’importante è non bruciarsi. Se è il più forte georgiano di sempre? Forse è il più talentuoso, ma abbiamo avuto Kinkladze, Arveladze, Kaladze, Kobiashvili… Khvicha non è ancora un giocatore. Ci vorrà molto duro lavoro per raggiungere il loro livello. No, non ancora la prima stella, ma se non credessi davvero nel suo futuro lo avrei già dato al Genoa o all’Udinese”.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

Leggi anche: Caliendo su Conte a TMW: “Con l’Inter lo scudetto migliore della sua carriera”

Leggi anche: FIGC, arriva l’ok dal Consiglio per il doppio tesseramento calciatore-arbitro

Leggi anche: Fiorentina, Vlahovic apre al rinnovo a fine stagione

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads