Ag. Hakimi: “Conte ha detto che non deve tirare i rigori? Mi sorprende. Il suo futuro dipende dall’Inter”

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA

Le parole dell’agente del terzino nerazzurro Achraf Hakimi

Il colpo di mercato più importante dell’Inter tra il 2020 e il 2021 è sicuramente Hakimi. Il terzino ex Borussia Dortmund è arrivato all’Inter per 40 milioni di euro. La cifra per il giovane calciatore è stata ritenuta adeguata dalla dirigenza nerazzurra, che puntava molto sul marocchino. Hakimi non ha deluso, anche se ha avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano e agli schemi del suo allenatore. L’agente di Hakimi, Martin Camano, ha parlato ai microfoni di Sky della situazione attuale del terzino, vicino al suo primo trofeo in Italia:

 “Il suo futuro dipende dall’Inter. E’ qui da solo un anno, per di più è stato lui a scegliere l’Inter, perché molti club erano interessati a lui. Era convinto che Conte fosse l’allenatore ideale per lui, e a Milano si trova molto bene. Non deve tirare i rigori? Conte avrà sicuramente ragione, perché ha molti più dati. Mi sorprende perché è uno specialista in molti fondamentali, l’altro giorno ha battuto un gran calcio di punizione, ma se lo dice Conte avrà sicuramente ragione”.

Fonte dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

Inter, Conte: “Vittoria da 9 punti, voglio continuare all’Inter. Hakimi? Una pippa a tirare i rigori…”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.