Calciomercato, sorpresa, una vera star non è contraria ad andarsene!

Il Real Madrid è, come ogni anno, il club da seguire. E ancora di più questa stagione. Campione in carica della Champions League e della Liga, il club madrileno si è notevolmente rafforzato nella finestra di calciomercato estiva.

Kylian Mbappé ha lasciato il Paris Saint-Germain per unirsi alla Casa Blanca. Un arrivo che aggiunge qualità alla squadra spagnola e potrebbe dare una scossa alle cose. Infatti, questo potrebbe portare a una significativa partenza di una delle sue stelle.

Secondo le informazioni fornite daItaliano:Vinicius Junior non sarebbe insensibile all'interesse dell'Arabia Saudita, che gli offrirebbe 350 milioni di euro all'anno e un ruolo di ambasciatore per i Mondiali del 2034. Se il paese del Golfo volesse ingaggiarlo quest'estate, il brasiliano potrebbe aspettare un anno prima di cambiare aria.

Una decisione la prossima estate

Quale sarà il futuro di Vinicius Junior? Il numero 7 della Casa Blanca dovrebbe restare al club questa stagione. Si dice che il nazionale brasiliano sia motivato dalla possibilità di vincere il Pallone d'Oro. Tuttavia, dovrebbe prendere una decisione a fine stagione sul suo futuro, poiché ha un contratto fino a giugno 2027.

Prev Post

Cos'è l'esultanza del gol “a palloncino” di Christopher Nkunku? Spiegazione del saluto al gol della star francese e del Chelsea

Next Post

Il Bayern tiene il passo nonostante il dolore