Il futuro di Paulo Dybala sembra avere una sola squadra. Dopo gli interessamenti di vari club di Serie A, la telenovela sembrerebbe arrivare al capolinea. Arrivano aggiornamenti importanti e spunta addirittura la possibile data della presentazione ufficiale dell’argentino.
CALCIOMERCATO, SI SBLOCCA L’AFFARE DYBALA: ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
Molto presto Paulo Dybala annuncerà la sua prossima squadra. L’attaccante argentino si sta allenando da solo, in attesa di definire gli ultimi dettagli del contratto. Dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero, la Joya è finita nella lista dei giocatori svincolati. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Roma sarebbe pronta a chiudere l’affare Dybala. Il club capitolino sta facendo di tutto per portare alla corte di José Mourinho un giocatore di spessore come l’argentino. Spunta fuori anche la data della possibile presentazione ufficiale.
CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE DYBALA
Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, l’affare Paulo Dybala alla Roma potrebbe concludersi il prossimo 23 luglio 2022. L’attaccante argentino si sarebbe stufato di aspettare l’Inter, ed è deciso a sposare il progetto capitolino. La squadra di José Mourinho, ad ora, è più avanti rispetto al Napoli nella corsa per la Joya.
DYBALA ABBANDONATO DALL’INTER: ORA C’E’ LA ROMA
Nel futuro di Paulo Dybala sembra esserci solo un club: la Roma di José Mourinho. L’argentino ha ricevuto un’offerta importante dalla società capitolina, 6 milioni a stagione per un contratto di quattro anni. Fino all’ultimo momento Dybala ha provato ad aspettare l’Inter, ma il mancato addio di Alexis Sanchez ha frenato la trattativa con Marotta, con quest’ultimo che è stato costretto a mollare la Joya. Ora è pronta la firma di Paulo Dybala alla Roma: le parti sono molto vicine, si attendono gli ultimi dettagli.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Dybala snobba l’Inter: trattativa con un’altra big di Serie A, lo vuole il tecnico
- Vessicchio attacca Dybala: “E’ un uomo di mer*a, ha l’accordo con l’Inter già da tre anni. Alla Juventus faceva finta di farsi male”
- Bonolis: “Contento per il ritorno di Lukaku. Dybala? Ma magari…Inter favorita per lo scudetto? No no, c’è la Juventus…”