Calciomercato Milan, deciso il futuro di Leao: proposta folle da 250 milioni di euro

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan. Ricordiamo che la società rossonera ha cambiato proprietà, passando con RedBird, il quale ha acquisito il pacchetto di maggioranza del fondo Elliot per 1,3 miliardi di euro. Il nuovo fondo americano è capitanato da Gerry Cardinale, che avrà l’obiettivo fondamentale di rinforzare la rosa del Milan tramite il calciomercato. Nel caso specifico dovrà occuparsi anche del contratto di Rafael Leao, protagonista indiscusso dello scudetto conquistato quest’anno.

CALCIOMERCATO MILAN, DECISO IL FUTURO DI RAFAEL LEAO

Oltre a provare a rinforzare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli, la società rossonera è alle prese con il contratto di Rafael Leao. Secondo le ultime indiscrezioni, il club vuole blindare definitivamente l’attaccante portoghese, che ha l’accordo in scadenza a Giugno 2024. Assieme al procuratore del giocatore, Jorge Mendes, il Milan starebbe pensando di inserire una clausola rescissoria di ben 200-250 milioni di euro. A riportare la notizia è il quotidiano AS.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN, SU LEAO C’E’ L’INTERESSE DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha visto sfumare la pista Mbappé, il quale ha rinnovato con un contratto monstre l’accordo con il Paris Saint Germain. I Blancos, dopo la vittoria della Champions League, vogliono ancor di più rinforzare il reparto offensivo, e le prestazioni di Leao con la maglia del Milan quest’anno non sono passate inosservate in Spagna. Per allontanare possibili pretendenti, la società rossonera vuole, come detto in precedenza, inserire una clausola monstre nel contratto dell’attaccante rossonero.

Foto: profilo Twitter Milan

LEGGI ANCHE

Lascia un commento