Calciomercato, Keylor Navas ha scelto il suo nuovo club!

Libero da qualsiasi contratto dopo la sua partenza dal Paris Saint-Germain alla fine dell'anno fiscale 2023-2024, Keylor Navas sarebbe molto vicino a trovare un nuovo posto in cui stare.

L'ex portiere rossoblù vorrebbe firmare con un pezzo grosso europeo. Infatti, stando alle informazioni di Sport mondialiIl portiere 37enne vorrebbe unirsi al Barcellona per compensare la lunga assenza del portiere tedesco Marc-André Ter Stegen, che sarà fuori per tutta la stagione a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro rimediata contro il Villarreal.

Nonostante il suo periodo al Real Madrid tra il 2015 e il 2019, Keylor Navas potrebbe diventare un nuovo giocatore del Barça. Il club catalano non sarebbe contrario al suo arrivo.

Il suo agente Jorge Mendes, abituato a concludere affari con il Barcellona, ​​potrebbe trovare rapidamente un punto d'incontro con i dirigenti del club.

Da parte sua, il giocatore sarebbe pronto a fare degli sforzi in termini di stipendio per entrare nel club. Il costaricano vuole giocare e tornare ai vertici del calcio europeo. Il caso dovrebbe essere risolto nelle prossime ore. Continua…

Prev Post

Telegram non è più blindato come pensate

Next Post

San Siro non ospiterà la finale di Champions League 2027 dopo la decisione della UEFA