Alvaro Morata potrebbe dire addio di nuovo all’Atletico Madrid durante questa sessione di calciomercato estivo: ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante spagnolo.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: MORATA HA SCELTO, LE ULTIME SUL SUO FUTURO
Alvaro Morata è appetito da diversi club europei e non. Lo spagnolo, attaccante della Nazionale, è stato accostato anche alla Juventus. Come riportato da Tuttosport, Morata ha concluso il secondo anno in prestito nella squadra di Massimiliano Allegri. Il riscatto richiesto dall’Atletico Madrid si aggira intorno ai 35 milioni di euro, una cifra che la Juventus non vuole sborsare. Cherubini ha provato in tutti i modi a concludere questa trattativa per regalare ad Allegri un vice Vlahovic, ma nelle ultime ore si è inserito un nuovo club.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MORATA FINITO NEL MIRINO DEL MANCHESTER UNITED
Nonostante il pressing asfissiante di Massimiliano Allegri, Alvaro Morata non dovrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus (salvo clamorosi colpi di scena). L’idea dei bianconeri rimane l’attaccante spagnolo, ma si è inserito anche il Manchester United per il cartellino del giocatore.

CALCIOMERCATO: PRONTA L’OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER MORATA
Ad oggi resta incerto il futuro di Alvaro Morata. Intanto anche il Manchester United sta accelerando ed è pronto ad accontentare le richieste dell’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo, però, preferirebbe rimanere in Spagna e giocare ancora nella Liga. Morata è tra i giocatori che piacciono tanto a Massimiliano Allegri, ma l’inserimento del Manchester United ha spiazzato tutti.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI