Calciomercato Inter, stanno prendendo Skriniar: altro che PSG, firma con un’altra big

Foto: profilo Twitter Inter

Milan Skriniar, molto probabilmente, dirà addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il difensore è finito nel mirino di un’altra big, oltre il PSG che potrebbe essere beffato. Il presidente lo vuole e farà di tutto per acquistarlo dai nerazzurri.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER: STANNO PRENDENDO SKRINIAR, MA NON E’ IL PSG

Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato estiva. La società nerazzurra ha chiuso a tutte le offerte pervenute qualche giorno fa, ma la strada continua ad essere in salita considerando anche le diverse proposte che il difensore ha sul tavolo per il 2023. Secondo quanto riportato da fichajes.ner, il Real Madrid ha inserito Skriniar come principale obiettivo per la difesa nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE  Theo Hernandez svela il motivo del suo addio al Milan per andare in Arabia: bordata contro la società rossonera
Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO: SFIDA TRA PSG E REAL MADRID PER MILAN SKRINIAR

Inizia, quindi, la sfida tra il PSG ed il Real Madrid per strappare all’Inter Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro è in scadenza e queste due squadre lo hanno inserito come principale obiettivo per la prossima estate. Non si può escludere un tentativo anche del PSG a gennaio, ma l’ipotesi più probabile è quella di un addio al termine della stagione.

LEGGI ANCHE  Edin Dzeko è ufficialmente un giocatore della Fiorentina: lo stipendio da top player dell'attaccante bosniaco
Foto: profilo Instagram Inter
Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Juve-Benfica, due nuovi acquisti non chiedono scusa ai tifosi e se ne fottono della contestazione: ecco il video

Next Post

Milan, addio Leao: arriva l’annuncio di Stefano Pioli