Milan Skriniar, molto probabilmente, dirà addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il difensore è finito nel mirino di un’altra big, oltre il PSG che potrebbe essere beffato. Il presidente lo vuole e farà di tutto per acquistarlo dai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER: STANNO PRENDENDO SKRINIAR, MA NON E’ IL PSG
Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato estiva. La società nerazzurra ha chiuso a tutte le offerte pervenute qualche giorno fa, ma la strada continua ad essere in salita considerando anche le diverse proposte che il difensore ha sul tavolo per il 2023. Secondo quanto riportato da fichajes.ner, il Real Madrid ha inserito Skriniar come principale obiettivo per la difesa nel prossimo calciomercato.

CALCIOMERCATO: SFIDA TRA PSG E REAL MADRID PER MILAN SKRINIAR
Inizia, quindi, la sfida tra il PSG ed il Real Madrid per strappare all’Inter Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro è in scadenza e queste due squadre lo hanno inserito come principale obiettivo per la prossima estate. Non si può escludere un tentativo anche del PSG a gennaio, ma l’ipotesi più probabile è quella di un addio al termine della stagione.


Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI