Calciomercato Inter, il nuovo difensore arriva dal Real Madrid: i dettagli della trattativa

Foto: sito ufficiale Inter

L’Inter sta per prelevare un giocatore dal Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Giuseppe Marotta è in trattativa con il Blancos per un nuovo difensore: ecco tutti i dettagli.

CALCIOMERCATO INTER, COLPO DAL REAL MADRID IN DIFESA

L’Inter continua a lavorare sul mercato. In attesa di sbloccare alcune cessioni per fare cassa, la società nerazzurra vuole chiudere subito alcuni colpi per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. Skriniar e Dumfries non sono certi di rimanere e sono i primi sulla lista di Marotta che potrebbero essere sacrificati per portare liquidità. Per quanto riguarda la fascia destra, l’Inter avrebbe già pronto un piano B in caso di addio dell’olandese. L’Inter ha già chiuso per Bellanova, giocatore che si aggiunge al già ingaggiato Darmian. Se dovesse partire Dumfries, i nerazzurri starebbero pensando a diverse alternative. Il primo è Wilfried Singo, giocatore del Torino, il secondo è Lazzari della Lazio. E’ spuntato nelle scorse ore, però, un altro nome ed è quello di Alvaro Odriozola, tornato al Real Madrid dopo il prestito alla Fiorentina.

Foto: profilo Twitter Alvaro Odriozola

CALCIOMERCATO INTER: I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA PER ODRIOZOLA

Come detto in precedenza, l’Inter potrebbe riportare in Serie A Alvaro Odriozola. Nell’ultima stagione con la maglia della Fiorentina, il terzino aveva convinto Italiano con 27 presenze tra campionato e Coppa Italia riuscendo ad andare a segno una volta. Il difensore ad oggi non rientra nei piani dei Blancos e, con un contratto in scadenza a Giugno del 2024, potrebbe dire addio in maniera anticipata in questa sessione di mercato con la formula del prestito oneroso. Tra un anno si potrebbe aprire uno spiraglio per la trattativa del cartellino, con l’Inter in vantaggio.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER: I NOMI PER LA FASCIA DESTRA SONO ODRIOZOLA, SINGO E LAZZARI

Oltre all’interesse per Odriozola, l’Inter segue assiduamente anche Singo del Torino e Lazzari della Lazio. Per il terzino granata, Urbano Cairo aspetta dai nerazzurri una super offerta. Il Torino ha già prelevato Lazaro dall’Inter in prestito, con il riscatto fissato a 5 milioni di euro (parte dell’ingaggio lo pagherà l’Inter). Manuel Lazzari, invece, è un pupillo di Simone Inzaghi. L’esterno biancoceleste sarebbe perfetto in coppia con il neo acquisto Bellanova.

Foto: profilo Twitter Lazio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento