Calciomercato Inter, hanno preso Alexis Sanchez: ecco le cifre dell’operazione

Alexis Sanchez dice addio all’Inter. L’affare è in dirittura d’arrivo, con il club nerazzurro che si libera del corposo ingaggio. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.

CALCIOMERCATO, SANCHEZ ARRIVA SUBITO

L’Inter è al lavoro per piazzare Alexis Sanchez e liberarsi dell’ingaggio. Il cileno ha espresso la volontà di avere più minutaggio ed è uno dei giocatori in uscita. La squadra vicinissima al calciatore è il Marsiglia, che può acquistarlo subito. Sanchez andrà in Francia alla corte di Tudor per aiutare il club a crescere e vincere. Ci sono tanti club del Sud America sul cileno, ma il Marsiglia è avanti a tutti. La svolta arriverà in queste ore e pare ci sia già un accordo: ecco tutti i dettagli.

Foto: profilo Twitter Hellas Verona

CALCIOMERCATO INTER, SANCHEZ AL MARSIGLIA: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Alexis Sanchez è vicinissimo a firmare con il Marsiglia. Secondo quanto riportato dai media cileni, il calciatore è destinato a giocare in Francia. La squadra allenata da Tudor vuole rinforzare il reparto d’attacco e prendere subito la punta dell’Inter. Il Marsiglia ha offerto a Sanchez un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. Lo stipendio è inferiore rispetto a quello che tutt’ora percepisce il cileno all’Inter, ma le intenzioni sono quelle di tornare protagonista in Champions League.

Foto: profilo Instagram Alexis Sanchez

CALCIOMERCATO INTER, SANCHEZ PERCEPIRA’ UNA BUONUSCITA

E’ solo questione di ore prima dell’annuncio da parte dell’Inter della vendita di Sanchez al Marsiglia. Il giocatore ha accettato l’offerta dei francesi e la trattativa verrà resa ufficiale dopo che il club di Tudor cederà uno o due attaccanti. Ovviamente Sanchez percepirà anche una buonuscita dalla società nerazzurra: si parla di circa 7-8 milioni di euro.

Foto: sito ufficiale Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento