Calciomercato Inter, due giocatori via a gennaio: annuncio di Marotta

Foto: sito ufficiale Inter

Con l’apertura della sessione di mercato invernale, l’Inter si prepara a fare spazio nella rosa prima di cercare nuovi rinforzi. Tra i possibili partenti, il primo nome sulla lista è Alexis Sanchez. Il cileno, tornato a Milano questa estate, ha affrontato problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo. Nonostante le incertezze, la pista araba sembra essere la più probabile per il numero 70 nerazzurro.

Un altro punto interrogativo è legato al futuro di Stefano Sensi. Pur esprimendo il desiderio di restare nell’Inter, il centrocampista non è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo nella squadra. Con soli circa 30 minuti giocati in tre partite, la possibilità di una cessione si fa strada, soprattutto considerando la scadenza del suo contratto nel giugno 2024. Club come Genoa, Cagliari e Salernitana sono interessati al giocatore, con quest’ultima pronta a tentare il colpo, soprattutto dopo il ritorno di Sabbatini, grande estimatore di Sensi.

Foto: profilo Twitter Inter

Infine, c’è Lucien Agoume, sempre più vicino all’addio. Nonostante la sua volontà di restare a Milano, il giovane centrocampista ha trovato una forte competizione nel suo reparto, riflettendosi nei soli 4 minuti giocati in questa stagione. Il Bari in Serie B sembra interessato al classe 2002 francese, ma Agoume sembra determinato a rimanere in Serie A. La sua volontà sarà cruciale nel definire il suo futuro, con il Bari pronto a convincerlo già a gennaio.

Lascia un commento