Inizia a carburare il calciomercato estivo in Serie A. Al PSG hanno cambiato direttore sportivo, e le intenzioni sembrano quelle di investire un bel capitale nel nostro campionato. C’è un giocatore che ha colpito i dirigenti della società francese, ed è un difensore dell’Inter.
CALCIOMERCATO INTER, IL PSG VUOLE IL DIFENSORE
Il nuovo direttore sportivo del PSG, Luis Campos, ha preso in mano le redini del calciomercato del club francese. Il dirigente vuole portare giocatori di spessore sotto la Tour Eiffel, e gli occhi sono puntati su un giocatore dell’Inter. Stiamo parlando di Milan Skriniar, difensore slovacco che quest’anno ha disputato un ottimo campionato sotto la guida di Simone Inzaghi. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e, per non farlo partire a parametro zero, la società nerazzurra potrebbe pensare di venderlo in questa sessione.
CALCIOMERCATO INTER, ECCO IL PREZZO PER SKRINIAR
Come raccolto da Tuttosport, il Paris Saint Germain è intenzionato a tutti i costi ad acquistare Milan Skriniar. Ricordiamo che i due club hanno anche un buon rapporto, con gli affari conclusi gli scorsi anni di Hakimi ed Icardi. Il prezzo che l’Inter fissa per il giocatore è di 60 milioni di euro, cifra che potrebbe allettare il direttore sportivo dei francesi Luis Campos.
CALCIOMERCATO INTER, IL SACRIFICATO E’ SKRINIAR O BASTONI
L’Inter vorrebbe tenere tutti i giocatori di valore per far contenti i propri tifosi, ma non può andare così. Per risanare il bilancio, la società nerazzurra dovrà per forza di cose vendere almeno un giocatore di spessore. I calciatori sacrificati potrebbero essere Milan Skriniar o Alessandro Bastoni. I due difensori dell’Inter sono corteggiati rispettivamente dal PSG ed il Manchester United, società che presenteranno sicuramente un’offerta allettante al club nerazzurro. Almeno uno dei due, con ogni probabilità, verrà ceduto per fare cassa.
TUTTE LE NEWS SULCALCIOMERCATO E NON SOLO: CLICCA QUI