Ci sono importanti novità di calciomercato per quanto concerne il futuro di Marko Arnautovic al Bologna. Il giocatore è un obiettivo della Juventus e nel mentre il club emiliano ha chiuso per un nuovo attaccante.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: COLPO ARNAUTOVIC FATTIBILE
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Bologna sarebbe pronto a cedere Marko Arnautovic alla Juventus. Il club emiliano sta lavorando per trovare il sostituto capace di soddisfare la mancanza dell’attaccante austriaco. Nelle ultime ore è trapelata la notizia dell’interessamento del Boogna per un giovane calciatore del Bayern Monaco. Si tratta di Joshua Zirkzee, che ha già militato in Italia nelle file del Parma. Il giocatore è di proprietà della società bavarese ed è pronto a lasciare la Germania per una nuova avventura. Il possibile ingaggio di Zirkzee al Bologna libererebbe Arnautovic pronto a firmare per la Juventus.
CALCIOMERCATO BOLOGNA, LA SITUAZIONE SU ZIRKZEE
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare il Bayern Monaco. Il club tedesco non punta sul giocatore olandese, il quale non vuole nemmeno rimanere nel campionato tedesco. Ci sono diverse squadre su di lui oltre il Bologna: anche Ajax e Feyenoord fanno sul serio. Il club emiliano, però, sembra cercarlo prepotentemente ed è interessato alle sue prestazioni. Il responsabile del calciomercato del Bologna, Sartori, apprezza le abilità del giocatore che potrebbe arrivare in città e prendere il posto del partente Arnautovic.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI