Calciomercato, accordo con Lukaku: ecco dove giocherà il prossimo anno

Foto: profilo Twitter Inter

Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno in Premier League. L’attaccante belga ha accettato la riduzione dell’ingaggio pur di indossare di nuovo la maglia nerazzurra. Nelle ultime ore è stato raggiunto anche un nuovo accordo: ecco dove giocherà Lukaku il prossimo anno.

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU TORNA IN NERAZZURRO DOPO UN SOLO ANNO

Romelu Lukaku è tornato a vestire la maglia dell’Inter dopo il trasferimento dello scorso anno al Chelsea. L’attaccante belga è ancora di proprietà dei Blues e, nonostante il capolavoro di mercato di Giuseppe Marotta, il cartellino resta comunque del club inglese. Attenzione però, perché arrivano delle novità.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO INTER, ECCO IL NUOVO ACCORDO CON LUKAKU

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il prestito di Romelu Lukaku non sarà di un solo anno. Come riportato dal “Times”, il Chelsea avrebbe già raggiunto un principio di accordo con l’Inter per un secondo anno in prestito dell’attaccante belga ai nerazzurri. Il prossimo anno, quindi, Lukaku dovrebbe rimanere ancora in Serie A.

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU HA FATTO DI TUTTO PUR DI TORNARE A MILANO

I nuovi proprietari del Chelsea hanno raggiunto rapidamente l’accordo con l’Inter per non far rientrare Lukaku in Inghilterra già dopo un solo anno. Il matrimonio tra l’attaccante belga ed i Blues, quindi, è concluso. Dopo il cambio di società, Lukaku ha fatto di tutto pur di tornare a Milano, città in cui vive anche sua madre.

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento